Seminario on line gratuito : ESSERE DAVVERO!


Si potrebbe pensare che le Costellazioni siano una delle tante tecniche utilizzate per superare nodi nella nostra vita. Ma le Costellazioni Sistemiche Spirituali non sono una tecnica:  SONO LA NOSTRA VITA! La nostra vita è una continua Costellazione, multisfaccettata e multidimensionale. Il PUNTO DI SVOLTA è saperla leggere e farla fiorire.
Non esiste area della nostra vita che non sia affrontabile attraverso la capacità Costellativa e autocostellativa, per sciogliere di continuo i nodi e leggere le informazioni che la matrice spirituale  continuamente ci mette sotto gli occhi.
Divenire Costellatori non è solamente o principalmente un percorso professionale per poter tenere dei gruppi o delle sessioni individuali di questo prezioso e imprescindibile lavoro. Divenire Costellatori è ESSERE COSTELLATORI, esserlo nel profondo. E’ saper leggere tutto quello che ci accade, NON PER TROVARE CAUSE, ma per abbracciare la direzione luminosa che i nostri nodi di vita vogliono mostrarci.

 

Per comprendere quanto possa giovare alla tua vita divenire Costellatore non perdere questo appuntamento, iscriviti ora gratuitamente al Webinar:

 

 

Dettagli del Seminario online:

 

Questo incontro si svolgerà Martedì 13 Febbraio 2024  dalle 19:00 alle 20:00.
Il Seminario sarà composto da un’introduzione teorica e da proposte di lavoro pratiche.
Per il collegamento utilizzeremo la piattaforma gratuita Zoom.  All’atto della registrazione verranno fornite ulteriori istruzioni per accedere al seminario.

Conduttori:

Anna Ornella Libutti
Formatrice di Sciamanesimo; Costellatrice Sistemica; Facilitatrice del percorso Biografico attraverso l’Astrologia e la Tarologia.
Andrea Benvenuto
Formatore di Sciamanesimo; Costellatore Sistemico; Teatroterapeuta

 

Anna Ornella Libutti

Costellatrice Sistemica, Facilitatrice del percorso Biografico attraverso l'Astrologia e la Tarologia. Formatrice di Sciamanesimo

Articoli in evidenza