Sciamanesimo: ritrovare la strada maestra. Webinar gratuito 26 giugno


Seminario online di introduzione alla pratica Sciamanica domenica 26 giugno dalle 17,00 alle 19,00

______________________________________

Lo Sciamanesimo è una forza viva che viene da molto lontano, è la capacità che l’uomo ha saputo vivere, fin dai tempi più remoti, di sentirsi completamente parte della realtà dello Spirito.

Non deve stupire, allora, che in questo tempo così confuso ci sia un bisogno profondo di tornare a prendere, con lo Sciamanesimo, la Via Maestra: una grande e vera possibilità di uscire dalla sterile visione materialista che incide nelle nostre vite. Lo Sciamanesimo ci permette di riconnetterci a un cosmo vivente dove tutto si relaziona con tutto e dove tutto è Spirito.
Con la pratica sciamanica il divino si risveglia in noi, non attendiamo più un dio che da fuori venga a salvarci dai nostri dolori, ma ci riconnettiamo al nostro potere divino spirituale.
Riscoprire la Strada Maestra significa permettere al nostro essere di trovare alleanza con gli altri e con le forze della natura, esplorando le connessioni sottili che esistono con i diversi livelli della realtà in cui viviamo.
Lo Sciamanesimo può essere la grande possibilità di riconoscere il nostro vero potere e la forza della nostra missione sulla terra.
In questo incontro insieme scopriremo:
  • come praticare Sciamanesimo sia una via per aiutare se stessi e gli altri
  • perché è di grande beneficio passare da una visione “lineare” a una “circolare”
  • cosa significa prendere una direzione e come orientarsi nella vita
  • la forza degli Spiriti Aiutanti
  • la potenza degli Elementi della Natura
Non perdere questo appuntamento, ricco di contenuti di rilievo e di esperienze pratiche. Avrai anche la possibilità di interagire con domande e condivisioni.
La partecipazione è completamente gratuita.

il seminario on line si svolgerà 

Domenica 26 giugno dalle 17:00 alle  19:00

l’iscrizione ti darà diritto a ricevere la registrazione nel caso tu non possa essere presente in diretta

 

Questo evento potrà anche costituire per te il primo passo di un percorso di formazione in presenza, nel quale saranno approfonditi i più importanti temi della pratica sciamanica.

Se vuoi scoprire di più sul percorso di formazione in presenza clicca qui.

 

Conduttori:

Andrea Benvenuto
Formatore di Sciamanesimo; Costellatore Sistemico; Teatroterapeuta
Anna Ornella Libutti
Formatrice di Sciamanesimo; Costellatrice Sistemica; Facilitatrice del percorso Biografico attraverso l’Astrologia e la Tarologia.

Anna Ornella Libutti

Costellatrice Sistemica, Facilitatrice del percorso Biografico attraverso l'Astrologia e la Tarologia. Formatrice di Sciamanesimo

Articoli in evidenza