Quante volte hai cercato le risposte alle sfide della tua vita rivolgendoti a qualcuno che ritenevi dotato di speciali sensibilità, sensitività o competenze?

E' TEMPO DI CONFIDARE IN TE!

STAI PER CONOSCERE UNO STRAORDINARIO PERCORSO DI TAROLOGIA SPIRITUALE.
COMPLETO, INTENSO, EFFICACE.
LE RISPOSTE CHE CERCHI SGORGHERANNO DENTRO DI TE IN MODO SORPRENDENTE.

PENSI CHE SIA UN CASO CHE TI TROVI QUI, ORA?

NO.

Se ti trovi su questa pagina non è per caso. E' per un motivo molto, molto preciso: nel tuo cuore alberga il desiderio di scoprire come liberare 
l'infinito potere percettivo in te

TI PIACEREBBE TROVARE IL MODO PER...

  • aprire i tuoi canali ricettivi per ricevere le risposte più profonde alle tue domande?
  • sviluppare un sentire così limpido da diventare Visione e Comprensione?
  • scoprire uno strumento potentissimo per interagire con il futuro e trasformarlo?
  • guarire il tuo passato ricevendo in dono comprensioni nuove degli eventi?
  • percepire i tuoi talenti e le tue risorse?
  • guidare, non solo te stessa nel lavoro su di te, ma anche gli altri, aiutandoli a stare meglio?
  • avere sempre a tua disposizione un mentore amorevole e compassionevole, che ti parla con chiarezza indicandoti la via nei momenti di dubbio?

Credimi: puoi riprendere in mano ADESSO, il timone di tutta la tua vita.
Presente, passata e futura.


craft-2728227_1920
questo sono i Tarocchi !

Lavorare con i Tarocchi significa aprirsi all’immaginale, e l’immaginale diventa una comunicazione diretta con l’inconscio. Diviene una cooperazione con l’inconscio e non più una sopraffazione. Capisci?

Aspetta, te lo faccio dire un po’ meglio da C.G. Jung :

"Finché non prenderai coscienza, l'inconscio governerà la tua vita.

E tu lo chiamerai destino".

Entrare nell’immaginale significa interagire con il proprio destino, non significa affatto, quindi,  avere previsioni di un futuro già dato. Allora per favore leva subito dalla tua mente l’immagine della cartomante vestita da odalisca che sforna dubbie profezie  :-)

La Tarologia spirituale è un lavoro profondissimo che sa anche ammirare il contributo di una cartomanzia seria e leale, ma è qualcosa di molto diverso, qualcosa che supporta tutta la tua vita con forza incredibile.

 

Lascia che ti dica due parole su di me:

Sono Anna Ornella, Madre di famiglia, Counselor sistemico, Costellatrice, Astrologa, Formatrice sciamanica, Ricercatrice nella Scienza dello Spirito. Ebbene: non esiste una sola cosa di tutto ciò che faccio o sono dove i Tarocchi non portino la loro voce amorevole, per me e per gli altri. Tutto è fortificato e potenziato di continuo dal colloquio e l'interazione con i Maestri invisibili attraverso le carte. In un modo tanto concreto quanto potente.

Ma sai qual è la vera vocazione della mia vita?

SOSTENERTI CONCRETAMENTE AFFINCHE’ TU POSSA TROVARE IN AUTONOMIA LE TUE FORZE DI REALIZZAZIONE E GUARIGIONE 

Tu COMPIRAI PRODIGI quando accederai a degli degli strumenti che puoi DAVVERO usare.

Questo è il motivo del percorso di Formazione che sto per proporti. Un Percorso straordinario al termine del quale sarai interiormente trasformato.

109 videolezioni in streaming

2 straordinarie lezioni Bonus

Dispense, esercitazioni e tutoraggio via e-mail

Ma non sarò la tua unica insegnante, insieme a me ci sarà un essere meraviglioso:

Fabio Procopio

Floriterapeuta del profondo, Spiritual Past Life Therapist, Feng Shui Consultant, EFT Practitioner, cultore di Macrobiotica, Ricercatore spirituale di grande spessore. 

La  presenza di Fabio in questo Percorso è una garanzia di serietà e profondità.

 

Fabio ed io  abbiamo tenuto Corsi di Tarologia spirituale dal vivo. 

LEGGI ALCUNE TESTIMONIANZE DEI PARTECIPANTI QUI

 

Il prezioso corso di Tarologia Spirituale a cui ho partecipato, grazie alla profonda conoscenza e all’onestà di cuore di Anna e Fabio, mi ha permesso di approcciare questo strumento in modo consapevole e scrupoloso, senza però trascurare l’aspetto misterioso e mistico, il tutto vissuto con uno spirito ludico, perchè proprio come bimbi siamo stati accompagnati con entusiasmo e attenzione in questo meraviglioso Viaggio. Ho imparato a distinguere l’approccio cartomantico, volto soprattutto alla divinazione, da questo tarologico/spirituale che apre alla possibilità di guardare la realtà con una percezione più autentica, e ho potuto verificare come i tarocchi pur essendo “senza tempo” ci invitano comunque ad agire nel “qui e ora” con la nostra personalità, ma soprattutto ad interAgire con le Forze Spirituali che vogliono collegarsi con il nostro più alto Sé e risvegliare la coscienza. Durante i tre moduli ho preso appunti cercando di saziarmi di parole, senza perderne però la magia, ho ricevuto le dispense realizzate con tanta cura, ma ciò che è arrivato dritto alla mia anima, e più volte è stato ribadito, è quel lasciarsi andare alla bellezza, all’armonia, al ‘tutto’ dell’immagine e con fiducia accogliere ciò che in modo sottile arriva, perché quello è il vero Messaggio che vuole essere svelato. Con tanta riconoscenza per ogni passo che, grazie anche a Voi, percorro in questa vita Verso Me.

Cinzia D.

«Il corso di Tarologia mi ha offerto l’opportunità di migliorare la capacità introspettiva. Mi ha permesso di comprendere meglio le dinamiche emotive della psiche indagando le componenti del mistero che annebbiano la consapevolezza. Ho imparato un modo antico ma sempre nuovo di interrogare gli archetipi ancestrali della mia bio-storia. Mi sono riconnesso con semplicità e forza al mio vissuto ancorandolo al presente per rilanciarlo verso il futuro. Un percorso da consigliare a chiunque voglia comprendere senza pregiudizio che il mistero che ci avvolge possiede anche la chiave intrinseca per essere svelato. I possessori di questa chiave siamo noi con il nostro desiderio di non sfuggire dalle percezioni emotive riappropriando i significati sottratti alla nostra esistenza. Uscire dal mondo dell’apparenza per penetrare in quello dell’essere.»         

Giuseppe S.

«Mi auguro che riuscirete a fare altri mille corsi belli come questo! Il corso di tarologia spirituale è una bellissima opportunità per approfondire le correnti delle emozioni umane, le situazioni e le forze che le attraversano, in un'atmosfera di gruppo calda e accogliente. Nei tarocchi c’è la vita intera da osservare con il coinvolgimento e la distanza che solo un quadro ispirato sa offrire. Effetto collaterale, inaspettato e sorprendente, è che scivolando nelle immagini si scivola dentro di sé, e sembrerà di aver fatto un viaggio tra le luci e le ombre che ci abitano prima ancora di aver imparato come fare una stesa. La profondità d'animo di Anna Ornella e Fabio li rende guide sensibili e molto esperte; chi ha già avuto la fortuna di fare un pezzo di strada insieme a loro, sa con quanta generosità si donano, senza far mai mancare il loro supporto, incoraggiamento e gentilezza.»

Claudia R.

«È difficile trovare le parole per dire quanto questo corso mi abbia arricchita. Volevo imparare a leggere i tarocchi e mi sono ritrovata, Arcano dopo Arcano, a leggere anche cose che non vedevo dentro di me. Un percorso potente, trasformativo e sorprendente, che mi ha dato molto di più di quello che potevo immaginare.. Mi ha portato nei mie abissi e mi ha fatto uscire fuori aiutandomi nel ricongiungimento con la parte più vera di me. Tutto questo grazie ad Anna Ornella e Fabio, che da quando li conosco mi hanno sempre dato tanto e che ora sono stati ancor più sorprendenti, in una sinergia profonda e amorevole che li attraversa costantemente e che permette di rendere completa ogni spiegazione, di dissolvere ogni dubbio e di farti entrare dentro l' Esperienza di questo corso che è un percorso e che ti lascia uno dei più grandi strumenti per risolvere conflitti spirituali, energetici e psicologici entrando in contatto con il tuo più alto Sé e di chiunque ne faccia ricorso.»         

Valentina G.

«Sono partito con tanti dubbi e incertezze, ma nel viaggio attraverso questo corso ho sentito un cambiamento dentro di me, e questo grazie a due maestri come Anna Ornella e Fabio. Ho trovato un ambiente del tutto a me sconosciuto, ma comunque la loro bravura magistrale mi ha dato così tanta sicurezza interiore e spirituale da trasmettere qualcosa di molto importante in un momento mio particolare. Ho trovato un gruppo a dir poco meraviglioso, disponibile e accogliente, una bella e amicizia. Non so se ci rincontriamo di nuovo, ma sicuramente vi porterò tutti nel mio cuore.»         

Benito C.

«Il corso sui Tarocchi dell'Anima mi ha toccato profondamente e non è facile esprimere ciò che ha significato. Durante ogni incontro e ogni giornata passata insieme si sono accese man mano delle luci: si è fatta strada dentro di me la percezione che queste carte potenti e meravigliose potevano aiutarmi a capire meglio me stessa.. a pormi domande scomode, lasciandomi la libertà di comprenderle o  meno. E' come trovarsi di fronte alla possibilità di sollevare pian piano qualche velo per aver davanti il mistero di cui siamo parte. Spesso il timore mi accompagna, ma la vostra presenza fraterna è stata e continua ad essere un grande aiuto per continuare a dialogare con loro. Non è facile mettersi in ascolto. Perchè è questo che bisogna fare. Con umiltà. I segni, i simboli dei Tarocchi allora si svelano, ti parlano. Grazie. Mi avete dato in questo corso l'esempio di come bisogna avere un grande rispetto per le carte, ma anche farle diventare amiche con le quali confrontarsi a volte anche con leggerezza e con la tranquillità che loro sapranno come arrivare al mio cuore.»   

Simonetta F.

Ma potresti chiederti:

"perché seguire un corso di formazione quando trovo i significati degli Arcani su Internet o su un manuale?"

Perché semplicemente Fabio ed io ti aiuteremo ad entrare in un livello che non ha nulla a che fare con l’acquisizione di significati.

Entrare nell’immagine significherà uscire dai significati già dati, e questo richiede una guida amorevole ed un processo di trasmutazione profondissimo che tu compierai attraverso le immagini, la voce e una sorta di TRASMISSIONE DIRETTA.

 

Questo videocorso significherà per te:

  • vivere un processo di trasformazione e disvelamento.
  • afferrare la presenza dei Mondi Spirituali
  • aprire delle porte percettive insospettate
  • potenziare il tuo lavoro, la tua professione, qualunque essa sia
  • purificare la tua Anima
  • guarire le tue dinamiche relazionali
  • interagire con le correnti del futuro
E chi l’ha già acquistato lo sa, guarda alcune VIDEO TESTIMONIANZE :

Al termine del percorso sarai in grado di:

  • interrogare i Tarocchi in piena autonomia e comprenderne il linguaggio
  • leggere anche altre versioni di mazzi tarologici e oracolari
  • afferrare il significato delle immagini senza doverlo memorizzare
  • comprendere meglio le persone a te care
  • sapere come ricevere conforto e consiglio
  • avere una diversa percezione della verità delle cose
  • saper aiutare e comprendere gli altri in un modo nuovo

guarda, se vuoi, il primo VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL CORSO :

clicca sul simbolo + per il dettaglio di ogni Modulo del VIDEOCORSO

MODULO 1: Introduzione

- Presentazione: La Tarologia Spirituale

 

MODULO 2: Gli Arcani Minori

2.1 I diversi piani su cui ci parlano gli Arcani Maggiori e gli Arcani Minori
2.2 I 4 semi negli arcani minori
2.3 I Numeri
2.4 Le Carte di Corte

MODULO 3: Il seme di Bastoni

3.0 Introduzione al Ciclo dei Bastoni
3.1 Asso di Bastoni
3.2 Due di Bastoni
3.3. Tre di Bastoni
3.4 Quattro di Bastoni
3.5 Cinque di Bastoni
3.6 Sei di Bastoni raccontato da Anna
3.6 Sei di bastoni raccontato da Fabio
3.7 Sette di Bastoni
3.8 Otto di Bastoni
3.9 Nove di Bastoni
3.10 Dieci di Bastoni
3.11 Fante di Bastoni
3.12 Cavaliere di Bastoni
3.13 Regina di Bastoni
3.14 Re di Bastoni

MODULO 4: Il seme di Coppe

4.0 Introduzione al Ciclo delle Coppe
4.1 Asso di Coppe
4.2 Due di Coppe
4.4. Tre di Coppe
4.4 Quattro di Coppe
4.5 Cinque di Coppe
4.6 Sei di Coppe
4.7 Sette di Coppe
4.8 Otto di Coppe
4.9 Nove di Coppe
4.10 Dieci di Coppe
4.11 Fante di Coppe
4.12 Cavaliere di Coppe
4.13 Regina di Coppe
4.14 Re di Coppe

MODULO 5: Il seme di Pentacoli

5.0 Introduzione al Ciclo dei Pentacoli
5.1 Asso di Pentacoli
5.2 Due di Pentacoli
5.3. Tre di Pentacoli
5.4 Quattro di Pentacoli
5.5 Cinque di Pentacoli
5.6 Sei di Pentacoli
5.7 Sette di Pentacoli
5.8 Otto di Pentacoli
5.9 Nove di Pentacoli
5.10 Dieci di Pentacoli
5.11 Fante di Pentacoli
5.12 Cavaliere di Pentacoli
5.13 Regina di Pentacoli
5.14 Re di Pentacoli

MODULO 6: Il seme di Spade

6.0 Introduzione al Ciclo delle Spade
6.1 Asso di Spade
6.2 Due di Spade
6.3. Tre di Spade
6.4 Quattro di Spade
6.5 Cinque di Spade
6.6 Sei di Spade
6.7 Sette di Spade
6.8 Otto di Spade
6.9 Nove di Spade
6.10 Dieci di Spade
6.11 Fante di Spade
6.12 Cavaliere di Spade
6.13 Regina di Spade
6.14 Re di Spade

MODULO 7: Gli Arcani Maggiori

7.0 Introduzione agli Arcani Maggiori
7.1 00 Il Matto
7.2 01 Il Mago
7.3 02 La Sacerdotessa
7.4 03 L’Imperatrice
7.5 04 L’Imperatore
7.6 05 Lo Ierofante
7.7 06 Gli Amanti
7.8 07 Il Carro
7.9 08 La Forza
7.10 09 L’Eremita
7.11 10 La Ruota della Fortuna
7.12 11 La Giustizia
7.13 12 L’Appeso
7.14 13 La Morte
7.15 14 La Temperanza
7.16 15 Il Diavolo
7.17 16 La Torre
7.18 17 La Stella
7.19 18 La Luna
7.20 19 Il Sole
7.21 20 Il Giudizio
7.22 21 Il Mondo

MODULO 8: Il giusto atteggiamento coi Tarocchi

8.1 Lo spazio sacro. La concentrazione. Mischiare le carte. L’intento.
8.2 L’importanza della domanda
8.3 Tarocchi per sé stessi, Tarocchi per un’altra persona

MODULO 9 : Usare i Tarocchi - Mille e una stesa

9.1 Perché mille e una stesa: ti basta comprendere il principio
9.2 L’importanza delle carte rovesciate
9.3 Le risposte si o no.
9.4 Importanza delle stese minimaliste: la stesa a 2 e a 3 carte
9.5 La stesa di Relazione

MODULO 10 : Usare i Tarocchi - La Croce Celtica

10.1 Presentazione e struttura della Croce Celtica

MODULO 11 : Considerazioni conclusive

11.1 Conclusione

LEZIONE BONUS 1 - I Tarocchi di Consiglio

B.1 - I Tarocchi per chiedere consiglio
Un'importante lezione extra per ricvere dai Tarocchi un ausilio prezioso nelle situazioni di dubbio o difficoltà

LEZIONE BONUS 2 - Canalizzare con i Tarocchi attraverso la scrittura creativa

B.2 - I Tarocchi per canalizzzare attraverso la scrittura

Un'importante lezione extra per imparare a fluire nelle letture tarologiche sperimentando la scrittura creativa canalizzata

DISPENSE ED ESERCITAZIONI

- I Moduli sono corredati da dispense esaustive con molti contenuti sintetizzati in modo facile.

- Esercitazioni semplici e molto efficaci in ogni sezione del corso in modo da acquisire strada facendo tanta dimestichezza nelle letture tarologiche

TUTORING VIA EMAIL

Possibilità di confrontarsi con i docenti tramite email per qualsiasi dubbio durante la Formazione

INFORMAZIONI GENERALI

- i Video hanno una durata che varia dai 2 min. ai 30 minuti a seconda dell'argomento trattato.
- La durata complessiva del Corso è di 10 ore circa
ORA NON TI RIMANE CHE DIRE SI !

STAI PER SCEGLIERE UN PERCORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE E SPIRITUALE.
UN PERCORSO TRASFORMATIVO E PIENO D'AMORE

che potrai seguire coi tuoi ritmi

  • 109 Videolezioni in streaming

  • 2 straordinarie lezioni Bonus

  • Dispense, esercitazioni e tutoraggio via email coi docenti

ANZICHE' 600 €,(questo è esattamente il prezzo di questa Formazione per chi ha partecipato dal vivo)
SOLO PER POCHI GIORNI IN PROMOZIONE A:

147 €

E' BELLISSIMO SAPERE CHE CI SEI ANCHE TU.
non vediamo l'ora di fare questo viaggio con te!