8 Ottobre 2023
LA MORTE AMICA
Esplorando questo sentiero sperimenteremo:
Cambiare prospettiva sulla Morte
Imparare a morire ogni giorno per vivere pienamente
Sciogliere gli attaccamenti
Sostenere il passaggio oltre la Vita per sé e per gli altri
Il vero aiuto al destino delle anime
L’epoca che stiamo vivendo ci spinge a percepire la Morte come un grande tabù. Non vogliamo guardarla negli occhi, facciamo acrobazie di senso nella comunicazione per evitare di nominarla.
La Morte è un’immensa esperienza spirituale . Nulla come l’entrare nel Mistero della Morte, può permetterci di afferrare pienamente il senso del vivere.
In questa esperienza formativa troveremo, con grande cura, il modo di stare di fronte alla Morte, smettendo di scappare e assimilando il più profondamente possibile la sua essenza. Le permetteremo di essere una maestra, una guida e una forma di ispirazione per vivere in pienezza. Acquisiremo inoltre gli strumenti fondamentali per accompagnare a questo incontro anche altre persone, aprendoci a un servizio di grande compassione, che può portare un luminoso aiuto nell’estremo momento che si affronta durante il morire.
Non perderti l’opportunità di partecipare a questo seminario di profonda introspezione di sè. Affrontare la Morte in tutte le sue sfaccettature ti aiuterà ad abbracciare la tua vita in un modo inimmaginabile. Come sempre, in questi spazi formativi, avrai la possibilità di esplorare nuovi orizzonti spirituali e di acquisire strumenti per potenziare la tua connessione con il mondo invisibile.
Se desideri partecipare, ti preghiamo di confermare la tua presenza rapidamente. I posti sono limitati per garantire un’esperienza profonda e molto efficace.
Il costo è di 130 euro per l’intera giornata dalle ore 09.00 alle 18,30.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o domande scrivendo a: