Loading Events

« Tutti gli Events

  • This event has passed.

La Ruota di Medicina: la forza del tuo spazio interiore – Webinar di Sciamanesimo

Maggio 9 @ 5:00 pm - 7:00 pm

Troppo spesso siamo attanagliati dalla sensazione  di una realtà lineare, dove il nostro divenire è l’andare da un punto ad un altro, come inseguendo un obiettivo che ci sfugge.

Troppo spesso ci chiediamo qual è la nostra missione, quale il nostro talento, per cosa ci dibattiamo, ci affanniamo, superiamo prove, o al contrario, non ci sentiamo adeguati a superarle. Sentiamo che la vita ci sta chiedendo una performance che non riusciamo a sostenere, perché in realtà stiamo rispondendo ad una aspettativa che non è noi, che non è la nostra vera natura.

Noi siamo un seme. Un seme unico e straordinario che vuole fiorire. E la fioritura è radianza, è circolarità, non è un sistema lineare di causa ed effetto.

La Ruota di Medicina nasce nella profonda saggezza degli Amerindi, ma quando noi parliamo di Sciamanesimo dovremmo spogliarlo da ogni idea folcloristica per capire quanto abbiamo bisogno di ritrovare in noi la visione circolare.

La Ruota di Medicina è uno dei più grandi processi di formazione, nutrimento, autoconoscenza e trasformazione cui possiamo attingere. Essa ci porta nel qui e ora, per scoprire la potenza del nostro seme, per scoprire la dimensione spirituale di cui siamo intessuti.

La parola Medicina nello sciamanesimo è un’energia vitale disponibile per tutti coloro che la invocano, ma è soprattutto esplorazione di Sé in un viaggio di conoscenza profondo che ci permette di ritrovare ed agire nel qui ed ora il nostro vero potere. La Ruota di Medicina è perciò coscienza e soccorso. E’ direzione e centro dell’essere. E’ la forza degli elementi in noi per accogliere la nostra realtà composita di forze che esprimono tutto il loro potere nel momento in cui queste forze non sono vissute più come le nostre contraddizioni, ma come la nostra ricchezza.

Questo Webinar è un momento di fondazione straordinario

sia per coloro che decideranno di fare il percorso di formazione sciamanica

sia per coloro, che, pur non proseguendo,

  • sentono un potente richiamo a riconnettersi con la propria forza radiosa di luce ed espansione
  • hanno un autentico ed accorato bisogno di fare della propria crisi un’opportunità di disvelamento della propria forza di auto guarigione,
  • sono disposti ad entrare in contatto con ciò che può essere ringraziato e lasciato andare perchè non affine alla propria vera natura
  • hanno l’intento di voler veramente fiorire in un nuovo senso di gioia e di appartenenza alla vita
  • hanno capito che lo sciamanesimo non è folklore, ma una via di riconnessione e salvazione in questo momento di profonda e dolorosa confusione per l’umanità

 

Il costo di questo seminario è di sole 21,99 euro, un prezzo contenuto per permettere a molti un’esperienza vibrante, tutt’altro che teorica.

Il prezzo di questo biglietto di partecipazione verrà rimborsato nel caso in cui si aderisca al processo di formazione sciamanica i cui dettagli sono disponibili QUI

 

Per informazioni e iscrizioni scrivi a:

 

Details

Date:
Maggio 9
Time:
5:00 pm - 7:00 pm